Frasi su elefante

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema elefante.

Argomenti correlati

Un totale di 114 frasi, il filtro:


Pablo Picasso photo
Slash photo
Bertolt Brecht photo
Annibale photo
Andrea Camilleri photo
Michel De Montaigne photo
Robert Pattinson photo
Robert Pattinson photo

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Jorge Amado photo

„Dovunque io vada porto il Brasile con me, purtroppo non porto con me la farina di manioca, ogni giorno mi manca, a pranzo e a cena.“

—  Jorge Amado scrittore brasiliano 1912 - 2001

da Navigazione di cabotaggio, traduzione di Irina Bajini, Garzanti, Elefanti, ISBN 978-88-11-67794-9, pag. 58

Edoardo Vianello photo

„Alle giraffe | guardiamo negli occhi. | Agli elefanti | parliamo negli orecchi.“

—  Edoardo Vianello cantautore italiano 1938

da I Watussi
I Watussi/Prendiamo in affitto una barca

Saˁdi photo
Denis Diderot photo
Stephen King photo

„Il mare oggi mi vede, il mondo gira con i suoi pianeti e stelle cosmiche accese da luci laser e scie di fuoco in un cielo spento da fontane di acqua di luce senza limiti nell'infinito eterno. Un giorno vicino mi guarderai ma io non riuscirò più a vederti perché sarò anni luce da te. Le prospettive dei progetti e cantieri eretti da palazzi vetrati di specchi creano cloni di individui che si riproducono di continuo e nuovi mondi si formano con città, mari, soli artificiali. Passato presente futuro Il centro del mondo con melodie di note vibrano lungo le orbite dell'infinito, accompagnati da scie di cavalli dorati e trasparenti delfini pesci, balene, elefanti sospesi nell'aria che galleggiano nel cielo in folli corse Rivedo tutti dappertutto e alzo gli occhi al cielo portando in alto la terra e formano un paradiso gigante. Volo leggero e non vedo più nulla e il pensiero volge è affonda tra i tuoi magnifici occhi che in rilievo manifestano gioia e sorrisi, un bagno caldo di emozioni spensieratezza tra la luce del tuo dolce sguardo che conquista ed attrae, perché spaziale e le tue orbite di energia fulminante corrono attorno ad emozioni trasparenti illuminando il desiderio. Mi inondi di amore con tua aurea di pace e benessere sento i brividi quando il tuo sguardo mi scalda e lievito in alto proteggendo e assaporando la tua freschezza delicata che mi inebria Sento vibrare la tua voce quando ti lascio e i sorrisi contagiosi che mi esaltano dentro quegli occhi profondi c'è un oceano di saggezza che corre via e mi sfuggono. Onde pacifiche di piacere da assaporare dolcemente senza fine e gustare il tuo profumo che si scioglie tra le mie labbra pallide Tu plachi la mia sete come neve che si scioglie in bocca, con un sussurro, un suono che sale dentro me, fino in fondo per sentire la tua musica così soave attraversare il mio animo che inebriano il respiro fondendo il cuore con passione“

—  Daniele.Francese

Dani67

Gautama Buddha photo

„Io, come elefante colpito in battaglia dalla freccia scagliata da un arco, sopporterò silenziosamente.“

—  Gautama Buddha monaco buddhista, filosofo, mistico e asceta indiano, fondatore del Buddhismo -563 - -483 a.C.

320; 1994, p. 80
Dhammapada

Tommaso Campanella photo
Robert Pattinson photo
Robert Pattinson photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“