Frasi su attacco

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema attacco.

Argomenti correlati

Un totale di 433 frasi, il filtro:


Carlo Magno photo
Candido Cannavò photo
Bruce Lee photo
Enzo Biagi photo
Nicolas Chamfort photo
Antonio Di Pietro photo

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Luciano Ligabue photo
Luciano Ligabue photo
Giulio Andreotti photo
Adolf Hitler photo
Carl Gustav Jung photo
Thorbjørn Jagland photo

„L'odio omofobo e transfobico si sta propagando su internet e nel discorso pubblico e si assiste al moltiplicarsi di attacchi contro persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali“

—  Thorbjørn Jagland politico norvegese 1950

LGBTI
Origine: Citato in Gli Stati membri del Consiglio d'Europa sono tenuti a proteggere le persone LGBTI. Devono godere degli stessi diritti di ogni altro cittadino https://wcd.coe.int/ViewDoc.jsp?p=&Ref=DC-PR069(2017)&Language=lanItalian&Ver=original&Site=DC&BackColorInternet=F5CA75&BackColorIntranet=F5CA75&BackColorLogged=A9BACE&direct=true, Comunicato stampa - DC069(2017), Strasburgo 17 maggio 2017.

Adolf Hitler photo

„L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!“

—  Adolf Hitler dittatore della Germania nazista dal 1933 al 1945 1889 - 1945

Friedrich Engels photo
Italo Calvino photo

„La pagina ha il suo bene solo quando la volti e c’è la vita dietro che spinge e scompiglia tutti i fogli del libro. La penna corre spinta dallo stesso piacere che ti fa correre le strade. Il capitolo che attacchi e non sai ancora quale storia racconterà è come l’angolo che svolterai uscendo dal convento e non sai se ti metterà a faccia con un drago, uno stuolo barbaresco, un’isola incantata, un nuovo amore.“

—  Italo Calvino, libro Il cavaliere inesistente

XII; p. 119
Il cavaliere inesistente
Variante: La pagina ha il suo bene solo quando la volti e c’è la vita dietro che spinge e scompiglia tutti i fogli del libro. La penna corre spinta dallo stesso piacere che ti fa correre le strade. Il capitolo che attacchi e non sai ancora quale storia racconterà è come l’angolo che volterai uscendo dal convento e non sai se ti metterà faccia a faccia con un drago, uno stuolo barbaresco, un’isola incantata, un nuovo amore.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“