Frasi su organo

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema organo.

Argomenti correlati

Un totale di 275 frasi, il filtro:


Alessandro Bergonzoni photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
William Lawrence photo

„I denti dell'uomo non hanno nessuna rassomiglianza con quelli dei carnivori. Esaminando i denti, le mascelle e gli organi digestivi, vediamo che la struttura umana è molto simile a quella degli animali frugivori.“

—  William Lawrence chirurgo inglese 1783 - 1867

Origine: Citato in Charles W. Leadbeater, Vegetarismo ed occultismo http://www.famigliafideus.com/wp-content/uploads/2016/05/VEGETARIANISMO-E-OCCULTISMO.pdf, Associazione Culturale Aquarius, Palermo, 1982, p. 15.

Marshall McLuhan photo
Timothy Leary photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Hans Küng photo
Jean Jacques Rousseau photo
Novalis photo
Francesco Alberoni photo
Rita Levi-Montalcini photo

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Alberto Castagna photo

„Io sono uno dei tanti dializzati in attesa di trapianto, Celentano dovrebbe provare a dipendere da una macchina tre volte la settimana, sapendo che con un'operazione e con un nuovo organo la vita potrebbe cambiare e tornare normale. Quello che ha detto è proprio in linea con il titolo del programma. Mi chiedo perché non continui a cantare invece che parlare di argomenti che non conosce.“

—  Alberto Castagna giornalista e conduttore televisivo italiano 1945 - 2005

Origine: Il monologo di Celentano sui trapianti d'organo e sulla legge italiana del "silenzio-assenso" pronunciato in diretta televisiva nel corso della trasmissione 125 milioni di caz..te è stato oggetto di numerose critiche nei giorni successivi. In particolare Castagna si riferisce ad una parte del monologo di Celentano: «In Italia c'è una legge che sono sicuro che è sbagliata. La legge che ci obbliga a donare gli organi. [...] Come fa lo stato a obbligarci a donare gli organi? Sulla legge è scritto che lo stato deve aspettare che l'encefalogramma è piatto. Così un bel giorno io mi posso svegliare in ospedale senza un braccio. "Avevi l'encefalogramma piatto", mi verrebbe comunicato. Adesso uno non può avere più neppure l'encefalogramma piatto.»
Origine: Citato in Maria Volpe, Castagna indignato: aspetto un trapianto. La Mori: Adriano frainteso https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2001/aprile/28/Castagna_indignato_aspetto_trapianto_Mori_co_0_0104282165.shtml, Corriere della Sera, 28 aprile 2001, p. 33.

Charles Bukowski photo
Antonin Artaud photo
Novalis photo
Marilyn Manson photo
Papa Giovanni Paolo II photo
Rudolf Steiner photo
Vivekananda photo
Carlo Alberto dalla Chiesa photo

„I messaggi già fatti pervenire a qualche organo di stampa da parte della "famiglia politica“

—  Carlo Alberto dalla Chiesa generale e prefetto italiano 1920 - 1982

quella andreottiana, ndr) più inquinata del luogo hanno già fatto presa là dove si voleva. (dalla lettera a Giovanni Spadolini, 2 aprile 1982; citato in Peter Gomez, Marco Travaglio, Onorevoli Wanted, p. 647)

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“