Frasi su genero

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema genero.

Argomenti correlati

Un totale di 1590 frasi, il filtro:


Silvio Berlusconi photo

„[Alla domanda su chi "butterebbe giù dalla torre" tra Mammì, De Benedetti e De Mita] Non butterei giù nessuno. Mi butterei io: sono convinto che correrei meno rischi che a stare con una banda del genere.“

—  Silvio Berlusconi politico e imprenditore italiano 1936
1990, Source: Dall'intervista di Mike Bongiorno nel programma televisivo TeleMike, Canale 5; citato in Antonio Calabrò, Berlusconi "La vicenda Mondadori è apertissima" http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/10/04/berlusconi-la-vicenda-mondadori-apertissima.html, la Repubblica, 4 ottobre 1990.

Ennio Flaiano photo
Marco Aurelio photo
Stephen Curry photo

„Se dovessimo votare nello spogliatoio, io sceglierò di evitare la visita dal presidente [Donald Trump]: mi auguro che in questo modo, con un gesto del genere, potremo ispirare il cambiamento.“

—  Stephen Curry cestista statunitense 1988
Source: Citato in LeBron James se l’è presa con Donald Trump http://www.ilpost.it/2017/09/23/lebron-james-donald-trump-stephen-curry/, Il Post.it, 24 settembre 2017.

Jean Jacques Rousseau photo
Frank Zappa photo
Andre Agassi photo
Giorgio La Pira photo
Camillo Benso Cavour photo

„La nostra stella polare, o signori, è di fare che la città eterna sovra la quale venticinque secoli accumularono ogni genere di gloria diventi la splendida capitale del Regno italico.“

—  Camillo Benso Cavour politico e patriota italiano 1810 - 1861
11 ottobre 1860, riportata in una targa posta nella Sala Cavour di Palazzo Madama Source: Dal sito istituzionale del Senato http://www.senato.it/relazioni/21612/21690/30823/31235/56711/56752/genfoto.htm

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Gianrico Carofiglio photo
Fëdor Dostoevskij photo
Erodoto photo
Betty Smith photo
Giorgio Perlasca photo
Giorgio Perlasca photo
Adel Taarabt photo
Massimo Recalcati photo
Massimo Recalcati photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x